Kingdom Hearts: la collection in streaming su Nintendo Switch
Con il ventesimo anniversario di Kingdom Hearts ormai alle porte nel 2022, Square Enix e Disney hanno annunciato che le cloud version dei 10 magici titoli di quest’amatissima serie di action RPG arriveranno finalmente su Nintendo Switch. Le versioni in streaming dei giochi della serie potranno essere acquistate individualmente o all’interno di una collection completa.
Kingdom Hearts è opera del leggendario game director Tetsuya Nomura, ed è stato pubblicato da Square Enix nel 2002. Da allora la serie ha venduto più di 35 milioni di copie in tutto il mondo. I giocatori su Nintendo Switch non vedevano l’ora che la serie si aggiungesse al catalogo di giochi della console, e presto finalmente potranno accompagnare Sora, Paperino, Pippo e molti altri personaggi Disney nelle loro avventure nel corso della Saga dei Cercatori dell’Oscurità, che va dal primo Kingdom Hearts fino all’acclamato Kingdom Hearts III + Re Mind (DLC).
Inoltre, adesso è possibile riscoprire o scoprire per la prima volta la storia completa del celebre titolo per dispositivi mobili Kingdom Hearts Union χ nella modalità teatro della versione offline dell’app. Quest’inverno, infine, uscirà il capitolo finale dello spin-off Kingdom Hearts Dark Road. L’applicazione Kingdom Hearts Uχ Dark Road ha superato i 10 milioni di download e presto i giocatori di tutto il mondo potranno scoprire l’attesissima conclusione di questo prequel.