Marvel’s Guardians of the Galaxy: il trailer di lancio del gioco
Oggi Eidos-Montréal ha pubblicato il trailer di lancio ufficiale di Marvel’s Guardians of the Galaxy, che offre un assaggio delle assurde peripezie che aspettano la nostra squadra di mercenari interplanetari, nel corso della loro avventura. Il destino della galassia è nelle mani di una ciurma di disadattati… Cosa potrà mai andare storto?..
Sulle note dei Mötley Crüe
Il trailer di lancio, ricco di caotica azione accompagnata dalle note della sconquassante Kickstart my heart dei Mötley Crüe, risponde in parte a questa domanda. Per quanto le loro differenze rendano la convivenza difficile, sul campo di battaglia ciascuno dei Guardiani svolge un ruolo unico: Rocket è un esperto di esplosivi ad ampio raggio, Groot funge da insuperabile difensore del gruppo, Drax usa la sua forza bruta per demolire le prime linee avversarie e Gamora mette il suo innato talento con le lame al servizio della squadra. I giocatori, nei panni di Star-Lord, avranno l’onere e l’onore di prendere tutte le decisioni, dentro e fuori dal campo di battaglia.
Bizzarri personaggi
Il trailer di lancio offre inoltre uno sguardo alla pletora di bizzarri personaggi, alcuni originali e altri già ben noti in tutto l’universo Marvel, che i Guardiani incontreranno nei loro viaggi in giro per la galassia. Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile, lo ricordiamo, per PS5, PS4, XBOX Series X|S, XBOX ONE, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 Ottobre 2021. Su Nintendo Switch in versione cloud, in alcune regioni, sempre a partire dal 26 Ottobre.