Italian Horror Stories: su Prime Video arriva il film a episodi
Dopo il trionfo al Bloody Festival Roma, è sbarcato su Amazon Prime Video Italian Horror Stories, il lungometraggio a episodi prodotto da Alberto De Venezia per Ipnotica Produzioni e supervisionato da Claudio Fragasso, il quale firma anche la cornice che unisce le diverse storie.
Episodi e Sinossi di Italian Horror Stories
Italian Horror Stories è suddiviso da sei racconti diversi, diretti da altrettanti registi
La Trappola, di Antonio Losito
La trappola racconta del rapporto tra un vecchio e stimato cineasta, la cui carriera ha subìto una battuta d’arresto in seguito ad un incidente provocato in stato d’ebbrezza, e un giovane documentarista interessato a girare un documentario su di lui.
L’ultima tomba, di Daniele Malavolta
Il racconto si svolge all’interno di un inquietante cimitero di cui la protagonista non riesce a trovare l’uscita, effettuando incontri con personaggi piuttosto grotteschi.
Il Fantasma di Claudio, di Andrea D’Emilio
L’episodio è incentrato su un giovane alle prese con terrorizzanti visioni riguardanti l‘oppressivo padre appena deceduto.
Amore non è “ammore“ se muta quando scopre mutamenti, di Vincenzo Della Corte
Una miscela ironica fra cantanti neomelodici napoletani, vampirismo e licantropia.
Vendetta, di Gianluca Bonucci
Ambientato durante una festa di Halloween in maschera destinata, ovviamente, a trasformarsi in un bagno di sangue per mano di un misterioso omicida.
The midnight special, di Francesco Giorgi
Il racconto che chiude il tutto con la vicenda di un giovane che si trova a vagare per le strade il giorno prima di quella che dovrebbe essere la fine del mondo.
La supervisione dei soggetti e delle sceneggiature è a cura di Rossella Drudi, arriva quindi un po’ di terrore tutto italiano sulla piattaforma streaming.