Black phone: il nuovo trailer dell’horror con Ethan Hawke
Un telefono scollegato sta squillando. Questo è il perno attorno al quale il regista Scott Derrickson torna alle sue radici nell’horror con Black phone, insieme a Blumhouse, il marchio più importante del genere. Le sequenze del nuovo trailer internazionale mostrano Finney Shaw, un ragazzo di 13 anni timido ma intelligente, rapito da un killer sadico e intrappolato in un seminterrato insonorizzato, dove urlare non serve a nulla.
Un aiuto inaspettato
Quando un telefono nero e scollegato, sul muro, inizia a squillare, Finney scopre di poter sentire le voci delle precedenti vittime dell’assassino, decise a fare in modo che quanto successo loro non accada anche a lui. Con protagonista il quattro volte candidato all’Oscar Ethan Hawke nel ruolo più terrificante della sua carriera e in piena ascesa grazie a Moon Knight, e l’introduzione di Mason Thames nel suo primo ruolo cinematografico, Black phone è prodotto, diretto e co-scritto da Scott Derrickson, lo sceneggiatore e regista di Sinister, L’esorcismo di Emily Rose e il primo Doctor Strange.
Il cast tecnico
La sceneggiatura del film è di Scott Derrickson & C. Robert Cargill, basata sul pluripremiato racconto di Joe Hill, dal suo bestseller del New York Times 20th Century Ghosts. Il film è prodotto da Crooked Highway di Derrickson & Cargill e presentato da Universal e Blumhouse. Jason Blum, Scott Derrickson e C. Robert Cargill sono i produttori del film, che è prodotto da Ryan Turek e Christopher H. Warner.