Apple TV+: svelata la line-up estiva di serie per bambini
Apple TV+ ha le date delle uscite estive di serie originali, speciali, cortometraggi e i classici dirette ai bambini e alle famiglie.
La line-up estive delle serie per bambini targata Apple TV+
Si parte l’8 Luglio con Anatra e Oca, una serie animata basata sui bestseller del New York Times di Tad Hills. Il 22 Luglio arriva Un passo alla volta, del candidato agli Emmy Matt Fleckenstein e basato sulla storia vera dell’atleta paralimpico, speaker motivazionale e autore Josh Sundquist; il 29 Luglio sarà la volta di Ambra Chiaro, della scrittrice e regista nominata agli Emmy Bonnie Hunt, con Carsyn Rose e Sarah Drew, e basata sui bestseller di Paula Danziger; il 19 Agosto arriverà Le ragazze del surf, di Award May Chan, e basato sulla serie di graphic novel bestseller IDW, dell’autrice Kim Dwinell; nella stessa giornata debutterà anche Life by Ella, la storia di una giovane ragazza che adotta una nuova visione della vita in un mondo che sembra determinato ad annientarsi che e vede protagonista Lily Brooks O’Briant, Artyon Celestine e Vanessa Carrasco.
Le altre serie
Ciao, Jack! Che spettacolo, la gentilezza tornerà con uno speciale e quattro cortometraggi originali, che debutteranno il 24 Giugno. Nello speciale, creato dal candidato all’Emmy Jack McBrayer e dalla vincitrice del Daytime Emmy Award Angela C. Santomero, che lo ha scritto insieme alla vincitrice dell’Emmy Award Jill Cozza-Turner, Jack e i suoi amici hanno deciso di risolvere un mistero di gentilezza. I quattro cortometraggi mostrano le interviste di Jack a bambini veri sui loro straordinari atti di gentilezza, dichiarandoli Ambasciatori della gentilezza ufficiali nelle loro città natale. Il 12 Agosto debutterà un nuovo speciale Peanuts per le famiglie, nato dalla partnership esclusiva di Peanuts e WildBrain: Lucy’s School. Anche Le avventure di Snoopy tornerà in estate con nuovi episodi, insieme ai classici Peanuts di Mendelson/Melendez Productions che saranno disponibili sulla piattaforma dal 5 agosto.