The decagon house murders: Star annuncia un nuovo manga
Star Comics ha annunciato l’arrivo della serie manga The decagon house murders, firmata da Yukito Ayatsuji e Hiro Kiyohara, autori di Another. Il primo dei 5 volumi che compongono questo giallo sarà disponibile dall’8 Giugno.
La sinossi
The decagon house murders racconta una vicenda oscura sospesa fra due mondi, che spinge il lettore a farsi investigatore e a chiedersi chi c’è in realtà dietro questo giallo apparentemente impossibile da risolvere. Tra i personaggi, numerosi e tutti ben distinguibili tra loro per personalità e caratteristiche fisiche, il dubbio si insinua fortemente, man mano che i delitti hanno luogo. D’altronde sospettare l’uno dell’altro è inevitabile, quando gli assassini avvengono in un luogo disabitato e lontano dal resto del mondo. La tensione si fa sempre più alta, ed è naturale chiedersi “chi sarà il prossimo?. Infine, l’alone di mistero che pervade l’intera storia è reso perfettamente dai dettagliati e sensuali disegni di Hiro Kiyohara. La natura che cresce selvaggia sull’isola appare minacciosa e nemica, come a presagire che qualcosa di terribile sta per accadere.
La copertina di The decagon house murders
Gli autori
Yukito Ayatsuji è un fumettista giapponese. Tra le sue opere Hiiro no sasayaki (1997), Tsukidate no satsujin (2004), Another (2010) e The Decagon House Murders (2019). Hiro Kiyohara è un illustratore giapponese. Tra le sue opere Kimi ni Shika kikoenai (2003), Holiday: la sparizione (2006), Tsumitsuki (2008), Another (2010), Tantei no tantei (2014) e The Decagon House Murders (2019).