Stranger things 4: David Harbour conferma un easter egg
Gli ultimi episodi della quarta stagione di Stranger things hanno sicuramente entusiasmato i fan dei fatti curiosi. Fra stuntman parenti dei Metallica, lodi da parte di Dungeons & Dragons e chi più ne ha più ne metta, la serie Netflix ha registrato un picco di engagement su tutti i social. Ultimamente, è stato uno degli attori protagonisti di Stranger things a svelare un easter egg che farà felice tutti i fan cresciuti negli anni ’80. Durante il nono episodio della serie, il nostro Hopper affronta un demogorgone utilizzando una spada piuttosto speciale.
L’arma in questione, infatti, è nientepopodimeno che l’Atlantean di Conan il barbaro, la vera spada utilizzata da Arnoldone. L’attore ha infatti postato su Instagram uno screenshot dell’episodio 7, scrivendo: «Allerta nerd. L’oggetto di scena alla fine dell’episodio 9 è la spada Atlantean dei film di Conan. Un adorabile fan ha trovato un fermo immagine di quando è apparsa nell’episodio 7 e utilizzata da uno sfortunato detenuto che ha incontrato una morte prematura vicino alle celle a lato della nostra fossa dei gladiatori».
«Tutto questo entusiasmo, tuttavia, deriva dal fatto che la spada che l’incredibile reparto di oggetti di scena di Stranger things (rivelatevi ragazzi, così posso taggarvi) mi ha dato la spada reale usata nelle riprese di entrambi i film di Conan. Era pesante come l’inferno ed era un così grande onore da maneggiare. Schwarzenegger, sono pronto ad accettare i tuoi appunti sulla mia tecnica». Insomma, un sogno realizzato per un nerd di prima classe.
Il post di David Harbour che svela l’easter egg della spada di Conan
View this post on Instagram