Shark bait: arriva il film degli squali di quest’estate!
Tormentoni musicali, siccità e consigli per il caldo: l’estate vive di cliché e riti. All’appello mancava solo il nuovo film sugli squali, che adesso puntualmente è arrivato. Uscirà infatti il 28 Luglio con Alder Entertainment Shark bait, un nuovo survival thriller ambientato in alto mare e ideato dagli stessi creatori della saga 47 metri (Uncaged e Great white).
Il cast
Il nuovo shark movie punta ovviamente ad animare gli incubi estivi degli appassionati del genere: è diretto da James Nunn e vede protagonisti i giovani Holly Earl, Jack Trueman, Catherine Amy Hannay, Malachi Pullar-Latchman e Thomas Michael Flynn.
La sinossi ufficiale
Un gruppo di amici si gode un fine settimana di vacanza in Messico. Dopo una notte di festeggiamenti sulla spiaggia, i ragazzi rubano un paio di moto d’acqua e le portano al largo in mare aperto, ma finiscono per scontrarsi e una delle moto affonda. Il gruppo si ritrova bloccato a 2 miglia dalla terraferma su una sola moto d’acqua rimasta in panne e alle prese con un amico gravemente ferito. Ma il peggio deve ancora venire…