Andor: trailer e nuova data d’uscita della serie Disney+
Disney+ ha rilasciato il poster e un nuovo trailer di Andor, la serie composta da 12 episodi incentrata sul membro della Ribellione, Cassian Andor, personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One. Purtroppo però, le nuove immagini non sono seguite da buone notizie per i fan di Star Wars: l’uscita della serie, infatti, è slittata al 21 Settembre 2022, contrariamente a quanto annunciato prima dalla piattaforma streaming, che ne aveva inizialmente fissato il rilascio il 31 Agosto 2022.
Il cast
Il cast di Andor è composto da Diego Luna, affiancato da Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Denise Gough, Kyle Soller e Fiona Shaw. Gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan. Tony Gilroy è il creatore e showrunner.
Andor esplorerà una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor, che lo porterà a scoprire come può fare la differenza. La serie racconterà la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi, in cui Andor intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.