Forspoken: un video mostra il parkour magico di Frey
Oggi Square Enix e Luminous Productions hanno dato il via a una serie di video suddivisa in tre parti, che offrirà un approfondimento sulle meccaniche di gioco dell’attesissimo GDR d’azione Forspoken. Il primo video di questa serie è dedicato al parkour magico della protagonista Frey Holland, alle abilità che può usare per spostarsi nel mondo e alla serie di magie a sua disposizione all’uscita del gioco, il 24 Gennaio 2023.
Cosa ci aspetta
Il prossimo video della serie, Forspoken: combattimenti magici, uscirà il 3 Novembre e sarà dedicato alle basi delle abilità di combattimento magico di Frey. Scopri di più sui tipi di magia, gli attacchi e i potenziamenti da sbloccare per aiutare Frey a combattere la vasta serie di nemici che incontrerà nel corso della sua avventura. Il video finale, Forspoken: esplorazione di Athia uscirà il 10 Novembre e mostrerà invece le missioni, le sfide e le varie attività da trovare e portare a termine nel mondo di Athia.
PC e PS5
Progettato per PS5, Forspoken sfrutterà al massimo la potenza della nuova console e permetterà a Luminous Productions di sviluppare la sua filosofia e offrire un’esperienza di gioco mai vista prima, che fonde l’arte con le tecnologie più all’avanguardia. Forspoken uscirà contemporaneamente su PS5 e PC (su Steam, Epic Games Store e Microsoft Store) il 24 Gennaio 2023 e può già essere pre-ordinato. Il DLC Forspoken: in Tanta we trust sarà disponibile nell’estate del 2023.