ESCLUSIVA | Worms: la clip de Gli occhi del Diavolo
In attesa che Gli occhi del Diavolo arrivi al cinema il 24 Novembre 2022 con Eagle Pictures, Nerdface ha avuto il privilegio di ricevere da Lionsgate una clip in esclusiva da mostrare ai propri lettori del film diretto da Daniel Stamm. Prey for the Devil, in originale, vuole essere una storia inquietante dai contorni religiosi e che rivede i canoni di un filone a noi caro, quelle degli esorcismi, per la prima volta attraverso gli occhi di una donna. Il video si chiama Worms e il nome è già tutto un programma…
La sinossi ufficiale
Secondo i recenti rapporti del Vaticano, negli ultimi anni i casi di possessione demoniaca sono aumentati in modo significativo. Per preparare i sacerdoti a fronteggiare il Male, la Chiesa cattolica ha riaperto segretamente le scuole d’esorcismo. Gli occhi del Diavolo è ambientato proprio in una di questa scuole, dove la giovane Suor Ann crede fortemente che compiere esorcismi sia la sua vocazione, sebbene siano autorizzati solo i sacerdoti maschi a eseguirli.
Uno dei professori percepisce il dono speciale della donna e le consente d’essere la prima suora a studiare e ad assistere al rituale. Ma dopo aver visto negli occhi il Diavolo, Suor Ann capirà che la sua anima e la sua stessa vita sono in grave pericolo, poiché le forze demoniache che combatte sono strettamente connesse con il suo passato.