Trailer di Paranormasight: the seven mysteries of Honjo

i personaggi di paranormasight - nerdface

Square Enix ha annunciato Paranormasight: the seven mysteries of Honjo, una nuova avventura di mistero sovrannaturale in single player e dallo stile una visual novel in 2D, che uscirà l’8 Marzo 2023 su PC tramite Steam (pre-order già attivo) e il 9 Marzo 2023 su Nintendo Switch (pre-order dal 20 Febbraio).

La presentazione ufficiale

Paranormasight: the seven mysteries of Honjo, ambientato durante l’era Shōwa (1926-89) nel quartiere di Sumida, a Tokyo, è una raccolta di agghiaccianti storie di fantasmi, i cui protagonisti possiedono il potere di maledire. Indagherai sui misteri di Honjo dal punto di vista di vari personaggi maledetti. Durante il giorno esplorerai delle zone della città molto inquietanti, risolverai dei rompicapi e troverai degli indizi che ti aiuteranno a chiarire i misteri dietro queste sette maledizioni mortali. Di notte, dovrai cacciare o fuggire da altri maledetti che ti daranno la caccia. Durante quest’avventura sovrannaturale, dovrai padroneggiare i tuoi poteri e allo stesso tempo cercare di non finire tra le trappole degli altri.

Sumida

Percorrerai gli spaventosi bassifondi di Honjo immergendoti completamente in alcune aree del gioco grazie a delle immagini panoramiche del quartiere di Sumida. Grazie al supporto e la cooperazione del dipartimento del turismo della città di Sumida, del museo locale, dell’ufficio del turismo e della comunità locale, i luoghi reali sono stati fotografati con una telecamera a 360°. Per saperne di più su Paranormasight: the seven mysteries of Honjo e sulle leggende metropolitane su cui si basa il gioco, potete visitare il blog di Square Enix.

Il trailer di Paranormasight: the seven mysteries of Honjo

YouTube video

Condividi il post