Fast X: ecco lo spot speciale mandato al Super Bowl
Abbiamo da poco visto il trailer del nuovo capitolo della saga di Toretto e famiglia e Fast X continua a far parlare di sé, in quella che sembra essere una campagna promozionale imponente per uno dei franchise più amati degli ultimi anni. Dopo le dichiarazioni di Vin Diesel, che vorrebbe Robert Downey Jr. nel cast dei prossimi film, arriva anche lo spot trasmesso in occasione del Super Bowl. Il film uscirà in Italia il 18 Maggio 2023.
La trama
Nel quinto film del 2011, Dom e la sua squadra eliminarono il famigerato boss della droga brasiliano Hernan Reyes e distrutto il suo impero su un ponte di Rio De Janeiro, in una memorabile scena con due cassaforti usate come roulotte. Non sapevano che il figlio di Reyes, Dante, interpretato da Jason Momoa, ha assistito a tutto questo e ha passato gli ultimi dodici anni a elaborare un piano per far pagare a Dom il prezzo più alto.
Il complotto di Dante spingerà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all’Antartide. Si stringeranno nuove alleanze e torneranno vecchi nemici. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di 8 anni è l’obiettivo finale della vendetta.
Vecchio e nuovo cast
Diretto da Louis Leterrier, Fast X è interpretato dal cast storico, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris Ludacris Bridges, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Sung Kang, Jason Statham, John Cena e Scott Eastwood, con il premio Oscar Helen Mirren e il premio Oscar Charlize Theron.