Porsche Asphalt Series 2023: al via le qualifiche

le 4 auto alla partenza dell'evento porsche asphalt series 2023 - nerdface

Gameloft for Brands ha annunciato che l’ultima stagione del suo evento di eSport Porsche Asphalt Series 2023 è approdata su Asphalt 9: Legends, l’ultimo gioco nel franchise di corse Asphalt scaricato da miliardi di utenti.

Le qualificazioni

A partire da oggi, Venerdì 17 Febbraio, e prossimo fino al 22 Febbraio, i piloti di tutto il mondo potranno prendere parte al primo turno di qualificazione, sfrecciando per le strade cittadine e sopravvivendo alle pericolose curve di San Francisco Bridge Finale con la Porsche 911 GT2 RS Clubsport. Poi, dal 24 Febbraio e fino al 1° Marzo, i giocatori si metteranno al volante della Porsche 918 Spyder attraverso Cairo Thousand Minarets. Il terzo turno di qualificazione richiederà ai giocatori di domare la Porsche Taycan Turbo S a partire dal 3 Marzo e di raggiungere il traguardo l’8 Marzo, a Shanghai People’s Square Dash. Prima d’accedere alle finali, occorrerà guidare la Porsche Carrera GT, tra il 10 e il 15 Marzo in Nevada Dam Buster.

La finale

La finale si svolgerà il 27 Aprile a Barcellona, ​​dove i finalisti si troveranno a competere guidando tutte le vetture precedentemente menzionate in una leggendaria conclusione. I fan sia di persona che online saranno invogliati a non perdere questo evento mondiale: infatti i fan che guarderanno il live streaming potranno vincere fantastici premi.

Bose e TAG Hauer

Gameloft for Brands e Porsche hanno avviato una nuova collaborazione, che porta altri partner: Bose e TAG Heuer. Questa partnership offre al pubblico di Asphalt l’opportunità di scoprire contenuti brandizzati esclusivi all’interno del gioco, tra cui 4 livree ottenibili solo partecipando a questo evento, e molto altro.

I premi

Di conseguenza, i giocatori di tutto il mondo prenderanno parte agli eventi di qualificazione del marchio e parteciperanno alle finali per avere la possibilità di vincere 15.000 euro e altri premi da Bose e TAG Heuer. I premi includono un TAG Heuer Connected Calibre E4 Porsche Edition per il vincitore del concorso, un paio di cuffie Bose QuietComfort 45 per la medaglia d’argento e un paio di Bose QuietComfort Earbuds II per il podio finale. Inoltre, TAG Heuer e Bose assegneranno 4 paia aggiuntive di Bose QuietComfort Earbuds II e 1 orologio TAG Heuer Connected Calibre E4 42 mm ai giocatori che parteciperanno alla competizione e batteranno un determinato tempo di riferimento nelle qualificazioni.

Il trailer di Porsche Asphalt Series 2023

YouTube video

Condividi il post