Ufficializzato il nuovo capitolo del simulatore Cities: skylines

la key art di cities skylines 2 - nerdface

Paradox Interactive e Colossal Order hanno annunciato Cities: skylines 2, sequel del loro noto simulatore di città che si pone l’obiettivo d’offrire la simulazione più realistica mai creata, in cui i giocatori potranno costruire qualsiasi tipo di città immaginabile e seguire la sua crescita da piccolo villaggio a vivace metropoli. Cities: skylines 2 sarà disponibile su PC, XBOX Series X|S e PS5 nel corso dell’anno.

Un city building di nuova generazione

Cities: skylines 2, una rivisitazione moderna del genere city building, permette ai giocatori di creare e gestire città che prendono vita come mai prima d’ora, complete di sistemi di trasporto ed economici riprodotti realisticamente, un’infinità di opzioni di costruzione e personalizzazione e funzionalità avanzate di modding.

Il primo gioco

Sviluppato da Colossal Order, Cities: skylines è stato lanciato nel 2015 per PC. Negli ultimi otto anni è stato portato su numerose piattaforme, con dozzine di DLC e oltre 12 milioni di copie vendute. L’accuratezza e la profondità della simulazione si sono guadagnate il rispetto degli urbanisti professionisti, che utilizzano Cities: skylines per risolvere problemi nel mondo reale.

Il trailer d’annuncio di Cities: skylines 2

YouTube video

Condividi il post