Peninsula: al via il crowdfunding per la Limited Edition

il protagonista di peninsula spara agli zombie - nerdface

Sarà attiva fino al 5 Giugno 2023 la campagna di crowdfunding di CG Entertainment per pubblicare, grazie a Tucker Film, l’horror Peninsula in Limited Edition Blu Ray da collezione. Il film è lo zombie movie di Yeon Sang-ho, terzo capitolo della saga cult del cinema sud coreano inaugurata con Seoul Station e consacrata grazie al successo internazionale di Train to Busan.

Un horror da festival

Selezionato al Festival di Cannes, Peninsula è stato presentato in anteprima italiana alla Festa del Cinema di Roma 2020 e al Trieste Science+Fiction Festival ed è stato distribuito in Italia da Tucker Film. La Limited Edition Blu Ray numerata in 500 copie sarà pubblicata solo al raggiungimento di 300 pre-acquisti effettuati entro il 5 Giugno sulla piattaforma CG TV, che potete visitare cliccando QUI. L’edizione di Peninsula in Limited Edition Blu Ray da collezione pensata da CG Entertainment sarà composta dai seguenti contenuti: vediamoli ne dettaglio:

  • Slipcase di cartone
  • Artwork alternativo per l’amaray
  • Numerazione della copia (500 totali)
  • Nome dei partecipanti al crowdfunding
  • Gli extra Peninsula is coming, Peninsula making e il trailer originale

La sinossi ufficiale del film

Quattro anni dopo l’apocalisse zombie raccontata da Train to Busan, la penisola coreana è ancora devastata e cerca faticosamente di rialzarsi. Jung-seok, un ex militare che era riuscito a fuggire all’estero, riceve dal Governo l’incarico di tornare indietro e, con sua enorme sorpresa, s’imbatte in un gruppo di sopravvissuti… Nuova storia, nuovi personaggi, ma l’adrenalina è sempre la stessa e anche lo sguardo è sempre lo stesso: quello di Yeon Sang-ho.

gli zombie di peninsula - nerdface

«Ho voluto raccontare la storia di persone normali che vivono in una società razionale, moderna e che improvvisamente devono reagire di fronte a un nuovo mondo, avvolto da una barbarie che si oppone ai valori umani. Peninsula ha sequenze d’azione mai viste prime in altri film coreani!», ha dichiarato il regista.

Condividi il post