Tarisland: al via la Closed Beta del MMORPG cross-platform
Tarisland, l’imminente MMORPG cross-platform, annuncia oggi che la fase di Closed Beta in regioni selezionate partirà il 27 Giugno 2023. Su Android, le regioni interessate includeranno Brasile, Canada, Filippine e UK, mentre su PC saranno in grado di partecipare giocatori da tutto il mondo. Chi è interessato possono pre-registrarsi già da oggi, 5 Giugno, sul sito ufficiale di Tarisland.
Cosa si potrà fare nella Closed Beta
Nella Closed Beta i giocatori potranno selezionare una delle 7 classi di personaggi attualmente disponibili, prima d’esplorare il Canyon di Ancash, SilverLit, la Misty Forest e le rispettive storyline e quest. La comprensione delle classi e della loro interazione sarà necessaria quando i giocatori si alleeranno per affrontare raid e dungeon.
Un evento speciale
Per coloro che vogliono assicurarsi un posto negli annali della storia di Taris, è previsto un evento speciale: i primi che sconfiggeranno i quattro boss dei dungeon con una squadra di 10 persone riceveranno ricompense esclusive per la Closed Beta. La Closed Beta darà inoltre ai giocatori l’opportunità di provare 5 professioni di crafting, d’entrare nell’Arena o nei Battleground e, se si sentono abbastanza abili, di affrontare i World Boss.
Che MMORPG sarà?
In fase di sviluppo da diversi anni, Tarisland è un MMORPG d’ampia portata che presenta diversi biomi e civiltà e un vasto mondo da esplorare, unito a una storia ricca e che punta a essere avvincente. I giocatori troveranno nuove missioni e modi per esplorare ogni angolo del mondo vario di Tarisland attraverso diverse modalità di gioco.
Le classi
Tarisland presenterà classi distinte, ognuna delle quali è completamente personalizzabile, dando ai giocatori la libertà d’adattare il proprio personaggio alle proprie preferenze e al proprio stile di gioco. La progressione si basa su un sistema stagionale, che fornirà nuovi contenuti PvE e sfide PvP.
Un ecosistema equo
Uno degli obiettivi degli sviluppatori di Tarisland è stato quello di creare un ecosistema di gioco equo e sostenibile per tutti i giocatori. Per esempio, il pay-to-win non fa parte del gioco e gli oggetti che aumentano le statistiche non saranno venduti nel negozio. I giocatori potranno giocare a Tarisland sempre e ovunque, con una progressione completa e grazie al cross-play tra le versioni mobile e PC. La versione per PC sarà inoltre dotata di un’interfaccia personalizzabile. Tarisland sarà disponibile per iOS, Android e PC più avanti nel corso dell’anno.