La Ruota del Tempo: il trailer della seconda stagione
Prime Video ha svelato oggi, 19 Luglio 2023, il primo trailer della seconda stagione della serie fantasy La Ruota del Tempo. Le sequenze mostrano i personaggi alle prese con la minaccia mortale della crescente oscurità e fornisce un’anteprima su quelli nuovi, ma amati dai fan della saga letteraria, come Elayne Trakand, Aviendha e Lady Suroth. Nel trailer sono inclusi anche battaglie ed easter egg, per oltre due minuti di scene sinora inedite.
Cosa ci aspetta
La seconda stagione de La Ruota del Tempo è basata sul secondo romanzo della saga letteraria di Robert Jordan, intitolato La grande caccia, contiene elementi anche del terzo romanzo, Il drago rinato , ed è stata girata in Repubblica Ceca, Marocco e Italia. La Ruota del Tempo è interpretata anche da Rosamund Pike nel ruolo di Moiraine Damodred, Daniel Henney come Lan Mandragoran, Zoë Robins nei panni di Nynaeve al’Meara, Madeleine Madden come Egwene al’Vere, Marcus Rutherford nel ruolo di Perrin Aybara, Dónal Finn nei panni di Mat Cauthon e Ceara Coveney come Elayne Trakand.
La sinossi ufficiale
Nel tentativo di proteggerlo dall’Oscuro, un esercito di potenti streghe deve fare i conti col suo crescente potere e la sua invadente follia. La Ruota del Tempo gira e l’Ultima Battaglia s’avvicina. Anche se Rand pensava d’aver distrutto l’Oscuro, il Male non è scomparso dal mondo.
Nella seconda stagione, nuove e vecchie minacce inseguono i giovani amici di Two Rivers, ora sparsi per il mondo. La donna che li ha trovati e guidati non è ora in grado di aiutarli, quindi devono trovare altre fonti di forza. L’uno nell’altro, o in loro stessi. Nella Luce, o nell’Oscurità.