Cristina Scabbia canta il brano di Daymare: 1994 Sandcastle
Leonardo Interactive, dopo la preview dell’ultimo trailer, ha finalmente rivelato il main theme ufficiale di Daymare: 1994 Sandcastle, impreziosito dall’accattivante voce di Cristina Scabbia dei Lacuna Coil, che canta la canzone Loneliness, composta dall’autore italiano Alessandro Galdieri. Il brano è disponibile dal 25 Agosto 2023 sui principali negozi di musica online e accompagnerà i giocatori nel loro viaggio attraverso il mondo post-apocalittico di Daymare: 1994 Sandcastle, il survival horror da batticuore sviluppato da Invader Studios e in uscita il 30 Agosto 2023, su PC, Playstation e XBOX.
Cosa ci aspetta
In Daymare: 1994 Sandcastle la protagonista è l’agente speciale Dalila Reyes, una ex spia del governo ora al servizio dell’unità HADES (Hexacore Advanced Division for Extraction and Search). Il nuovo trailer offre un’anteprima del prossimo capitolo della saga dell’orrore, parte del gameplay, gli ambienti e la narrativa.
Il coinvolgimento di Cristina Scabbia
Famosa in tutto il mondo per la sua voce potente e la sua accattivante presenza sul palco, Cristina Scabbia è stata scelta da Invader Studios per offrire la sua voce al gioco, grazie alla canzone composta dall’autore italiano Alessandro Galdieri. «Sono molto fiera del fatto di partecipare a un progetto interamente Made in Italy», ha dichiarato Cristina. I fan dei Lacuna Coil e gli appassionati di survival horror possono aspettarsi una sinergia intrigante tra l’enigmatico personaggio di Scabbia e la narrativa oscura di Daymare: 1994.