Il concorso UCI Cinemas per L’esorcista: il credente

una posseduta de l'esorcista il credente - nerdface

A pochi giorni all’arrivo in sala, il 5 Ottobre, de L’esorcista: il credente, sesto capitolo della saga iniziata nel 1973 con L’esorcista, di William Friedkin, peraltro in sala anch’esso nella Director’s Cut restaurata in 4K, UCI Cinemas mette in palio per tutti gli appassionati del genere un artwork in limited edition numerato e incorniciato del film, realizzato da Matt Ferguson. Partecipare al concorso è semplice: basterà acquistare sul sito o sull’app del circuito UCI Cinemas un biglietto entro il 15 Ottobre e registrarlo sul sito esorcista.ucicinemas.it.

La sinossi ufficiale

Dopo la tragica scomparsa di sua moglie incinta in un terremoto a Haiti, avvenuta 12 anni fa, Victor Fielding ha cresciuto da solo la loro figlia Angela. Ma quando Angela e la sua amica Katherine spariscono nel bosco, per poi tornare tre giorni dopo senza ricordare cosa sia successo, si scatena una serie di eventi che costringeranno Victor a confrontarsi con il male nella sua forma più oscura e, nel terrore e nella disperazione, a cercare l’unica persona in vita che abbia mai assistito a qualcosa di simile: Chris MacNeil.

lo shop feltrinelli dove acquistare l'home video de l'esorcista nello steelbook 4k ultra hd - nerdface

Per la prima volta dai tempi del film del 1973, la vincitrice di un premio Oscar Ellen Burstyn riprende il ruolo di Chris MacNeil, un’attrice che è stata per sempre segnata da ciò che è accaduto a sua figlia Regan cinque decenni prima. Il cast include anche Ann Dowd, nel ruolo della vicina di casa di Victor e Angela, e Jennifer Nettles e Norbert Leo Butz nei panni dei genitori di Katherine, l’amica di Angela.

Il trailer de L’esorcista: il credente

YouTube video

.

Condividi il post