Il trailer di Sword Art Online: Last Recollection
Bandai Namco Europe ha lanciato un nuovo gioco nell’universo di Sword Art Online, chiamato Last Recollection, per PS4, PS5, XBOX Series X|S, XBOX One e PC tramite STEAM.
Ancora Underworld
Questo nuovo capitolo è basato su un nuovo arco della guerra dell’Underworld, creato appositamente per questo gioco. Sword Art Online: Last Recollection segue Kirito e i suoi amici in un modo virtuale sull’orlo della distruzione. Il cuore eroico di Kirito ha il potere di riunire chiunque attorno a lui, per combattere per quello che è giusto. Solo uniti potranno, infatti, sconfiggere la sovrana del Dark Territory, la Dea dell’Oscurità Vecta.
Il sistema di combattimento
Sword Art Online: Last Recollection permette ai giocatori di vivere le battaglie combattendo nei panni dei personaggi preferiti e alternando i membri del party con la pressione di un solo tasto. Il sistema di combattimento si focalizza sulla cooperazione del party, indicando ai vari membri d’attaccare, difendere, curare o mettere in campo altre strategie per poter vincere gli scontri. Un demo del gioco è disponibile sulle piattaforme per le quali è prevista l’uscita.