The fall guy: il trailer del film con Ryan Gosling ed Emily Blunt

ryan gosling ed emily blunmt in the fall guy - nerdface

«È uno stuntman: è fatto saltare per aria, colpito da colpi di arma da fuoco, schiantato, lanciato attraverso le finestre e lasciato cadere nel vuoto, tutto per il nostro divertimento. Ora, reduce da un incidente che ha quasi messo fine alla sua carriera, quest’eroe della classe operaia deve rintracciare una star del cinema scomparsa, risolvere una cospirazione e cercare di riconquistare l’amore della sua vita, mentre continua a svolgere il suo lavoro quotidiano. Cosa potrebbe andare storto?». È presentato così The fall guy, film ispirato dalla serie TV con Lee Majors degli anni ’80, giunta in Italia com Professione pericolo, che vede protagonisti Ryan Gosling ed Emily Blunt.

Da stuntman a stuntman

The fall guy, di cui è stato diffuso il primo trailer, è diretto dall’ex stuntman David Leitch, già regista di Bullet train, Deadpool 2, Atomica bionda e Fast & Furious: Hobbs & Shaw, ed vede la stessa produzione di John Wick e Mr. Nobody. Ryan Gosling interpreta Colt Seavers, uno stuntman segnato dalle battaglie e che, dopo aver lasciato l’attività per concentrarsi sulla sua salute fisica e mentale, è richiamato in servizio quando Tom Ryder, la star di un film diretto dalla sua ex Jody Moreno, interpretata da Emily Blunt, scompare.

Una star scomparsa

Mentre lo spietato produttore del film manovra per mantenere segreta allo studio e ai media la scomparsa della star, Colt esegue le acrobazie più folli mentre cerca (con scarso successo) di riconquistare la sua Jody. Ma man mano che il mistero s’infittisce, Colt si ritroverà intrappolato in un sinistro complotto criminale, che lo spingerà sull’orlo di una caduta più pericolosa di qualsiasi stunt. The fall guy getta un ponte tra l serie TV andata in onda in Italia tra il 1981 e il 1986 anche con presenza alla produzione del suo creatore, Glen A. Larson. Il film uscirà il 1° Marzo 2024 negli USA, mentre non abbiamo notizie in merito al release italiano.

Il primo trailer di The fall guy

YouTube video

Condividi il post