Jack Reacher: il trailer italiano della seconda stagione
Cafone e muscolare come lo ricordavamo, Jack Reacher sta tornando. Prime Video ha infatti svelato il trailer ufficiale della seconda stagione della serie, in arrivo sul canale in streaming il 15 Dicembre 2023 coi con i primi 3 episodi, per un totale di 8 a cadenza settimanale. Jack Reacher è stato tra i successi maggiori di Prime Video, una delle cinque stagioni originali più viste al debutto.
Cosa ci aspetta
Basato su Vendetta a freddo, l’undicesimo romanzo della serie bestseller mondiale di Lee Child, la seconda stagione di Jack Reacher inizia quando l’ex investigatore della polizia militare Jack Reacher, ovviamente interpretato da Alan Ritchson, riceve un messaggio in codice, che lo informa che i membri della sua ex unità dell’esercito saranno misteriosamente e brutalmente uccisi, uno a uno.
Il cast della serie
Jack Reacher si riunisce così a tre dei suoi ex commilitoni per investigare. Insieme, iniziano a ricostruire il puzzle di un mistero in cui la posta in gioco diventa sempre più alta e che li porta a chiedersi chi li abbia traditi e chi sarà il prossimo a morire. Oltre ad Alan Ritchson, il cast della seconda stagione vede Maria Sten, Serinda Swan, Shaun Sipos, Ferdinand Kingsley, Robert Patrick e Domenick Lombardozzi.