Berlino: il trailer dello spin-off de La casa di carta
Dopo le rivelazioni in anteprima, Netflix ha diffuso il primo trailer ufficiale di Berlino, spin-off de La casa di carta in arrivo sul canale in streaming il 29 Dicembre 2023. Berlino seguirà la storia del personaggio interpretato da Pedro Alonso, durante una delle sue rapine più incredibili.
La sinossi ufficiale
Ci sono solo due cose in grado di trasformare una brutta giornata in una giornata fantastica: l’amore e un giorno di lavoro che frutta milioni. Questo è ciò che porta Berlino a rivivere i suoi anni d’oro, un periodo in cui non sapeva ancora d’essere malato e non era rimasto intrappolato all’interno della zecca spagnola.
Qui è dove inizia a preparare una delle sue rapine più straordinarie: far sparire gioielli per un valore di 44 milioni, grazie a una specie di trucco magico. Per farlo, chiederà aiuto a una delle tre bande con cui ha rubato in passato.
Il cast
Pedro Alonso torna nel ruolo del furbo e libertino Berlino. Insieme a lui, la sua nuova banda: Michelle Jenner interpreta Keila, un genio dell’ingegneria elettronica; Tristán Ulloa veste i panni di Damián, un professore filantropo e il consigliere di Berlino; Begoña Vargas è Cameron, un kamikaze che vive sempre al limite; Julio Peña Fernández dà vita al ruolo di Roi, il fedele seguace di Berlino; Joel Sánchez interpreta Bruce, l’instancabile uomo d’azione della banda.