Il secondo volume di Qual è il posto più lontano da qui?
«Quando una società collassa, un’altra inizia a prendere forma…». Così BAO Publishing annuncia l’uscita del secondo volume di Qual è il posto più lontano da qui?, serie di Matthew Rosenberg ai testi e Tyler Boss ai disegni, una delle coppie artistiche del mondo del fumetto indipendente più apprezzate, in uscita il 26 Gennaio 2024.
Prosegue la fuga alla fine del mondo della sedicenne Sid e della sua banda in mezzo alle rovine, in una landa irriconoscibile dopo il collasso della società. Chi è rimasto s’è diviso in famiglie che dominano aree desolate e si minacciano fra loro. È in corso una lotta per la sopravvivenza e per non restare soli, in cui vivere un giorno in più significa avvicinarsi alle risposte desiderate, che però potrebbero non esistere.
Matthew Rosenberg
Sceneggiatore americano, con le sue storie ha conquistato pubblico e critica americani. Dopo gli esordi con 12 reasons to die e We can never go home, scrive 4 ragazzini entrano in una banca, disegnata da Tyler Boss e pubblicata da Image Comics, e inizia svariate collaborazioni con Marvel e DC, scrivendo per X-Men, Hawkeye, Spider-Man per la prima e Joker, con la storia Joker: il rompicapo.
Tyler Boss
Fumettista e designer americano, tra le sue collaborazioni più frequenti va annoverata quella con lo sceneggiatore Matthew Rosenberg, con cui ha realizzato 4 ragazzini entrano in una banca e con cui sta attualmente realizzando Qual è il posto più lontano da qui?, serie pubblicata da Image e portata in Italia da BAO Publishing.