Anche Occhi di Gatto e Lupin III in City Hunter: Angel Dust!
Anime Factory, dopo il poster, ha svelato anche il trailer ufficiale di City Hunter: Angel Dust, anime al cinema dal 19 al 21 Febbraio 2024. Realizzato dallo studio Sunrise per i 35 anni della serie animata e diretto da Kenji Kodama e Kazuyoshi Takeuchi, mette in scena uno degli archi narrativi più importanti del manga originale, ovvero l’inizio del suo ultimo atto, che chiude un cerchio aperti già alle prime battute della storia.
Un’arma micidiale
In City Hunter: Angel Dust, una tecnologia oscura chiamata Angel Dust trasforma chi la assume in un super soldato e attira l’attenzione di un gruppo di misteriosi sicari, che arriva a Tokyo per mettere le mani sull’ultima versione dell’arma.
La lotta per questa pericolosa invenzione, che in passato è costata la vita al partner di Ryo Saeba, Makimura Hideyuki, trascinerà il duo City Hunter all’interno di una storia adrenalinica e ricca di scene d’azione al cardiopalma, dove non mancheranno quei momenti esilaranti in cui lo Spirito dell’Alzabandiera s’impadronirà pericolosamente dell’amato sweeper di Tokyo. Per fortuna, a tenere a bada i bollenti spiriti ci sarà il famoso martellone di Kaori, che regalerà ai fan gustosi sketch e momenti di puro divertimento.
Occhi di gatto e Lupin III
L’anime sembra promettere lo stile che ben conosciamo City Hunter, sempre in bilico tra risate, azione ed emozioni. Il trailer, inoltre, svela la prima sorpresa di City Hunter: Angel Dust, ovvero la partecipazione delle protagoniste di Occhi di gatto, altra immortale creazione del maestro Hojo. Non solo anche Lupin III sarà parte della trama, senza contare il ritorno di volti ormai entrati nell’immaginario degli appassionati, come Miki e Falcon.
La sinossi ufficiale
Quando la video creator Angie bussa all’agenzia investigativa City Hunter in cerca di un gatto scomparso, Ryo Saeba e Kaori Makimura pensano d’avere un caso semplice fra le mani. Un attentato alla vita di Angie cambia, però, le carte in tavola, lasciando Ryo nel mirino di misteriosi sicari sulle tracce di Angel Dust, una tecnologia militare in grado di creare super soldati. Sotto l’occhio del padre adottivo Kaibara, Ryo dovrà fare i conti con un passato da cui troppo a lungo ha tentato di fuggire.