Release e trailer di Shin Megami Tensei V: Vengeance
ATLUS ha annunciato il release di Shin Megami Tensei V: Vengeance, fissato il 21 Giugno 2024 per Nintendo Switch, PS5, PS4, XBOX Series X|S, XBOX One, Windows e Steam. Il nuovo capitolo della saga si presenta con un trailer e promette di far vivere ai giocatori le vicende di Shin Megami Tensei V nella loro interezza, con una nuova storia inedita. Massicciamente ampliato con nuove aree, demoni e musica, Shin Megami Tensei V: Vengeance offre un’esperienza di gioco più accessibile, un sistema di combattimento migliorato, nuove esperienze coi demoni e una maggiore esplorazione del campo.
Il pre-order
Il pre-order per Nintendo Switch (solo fisico), PS5, PS4, XBOX Series X|S, XBOX One e PC inizieranno il 27 Febbraio 2024, mentre i dettagli sul pre-order digitale per Nintendo Switch sarà annunciati in seguito.
La presentazione ufficiale
Quando una macabra scena d’omicidio nella moderna Tokyo blocca il cammino del nostro protagonista verso casa, una deviazione non pianificata lo lascia sepolto e privo di sensi. Si ritrova in una terra desolata, devastata dall’apocalisse, chiamata Da’at. Ma prima che demoni assetati di sangue possano reclamare la sua vita, emerge un salvatore e i due si uniscono per diventare un essere potente, né umano né demone: un Nahobino.