Beetlejuice Beetlejuice: il teaser trailer del cult di Tim Burton
Non è un refuso: Beetlejuice Beetlejuice è realmente il titolo dell’atteso (e temuto) sequel del cult di Tim Burton del 1988, con uno strepitoso Michael Keaton protagonista. Oggi, Warner Bros. ha diffuso il primo teaser trailer del film, che vede nuovamente Tim Burton alla regia e Michael Keaton protagonista, insieme a Winona Ryder e Catherine O’Hara, anch’esse protagoniste della prima pellicola, cui si aggiungono Justin Theroux, Monica Bellucci, Arthur Conti, Jenna Ortega e Willem Dafoe. Beetlejuice Beetlejuice arriverà al cinema il 5 Settembre 2024.
La sinossi ufficiale
Beetlejuice è tornato! Dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. Ancora perseguitata da Beetlejuice, la vita di Lydia viene sconvolta quando la figlia adolescente e ribelle, Astrid, scopre il misterioso modellino della città in soffitta e il portale per l’Aldilà viene accidentalmente aperto. Con i problemi che stanno nascendo in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice e il demone dispettoso torni nuovamente per scatenare il suo caos.
Il cast tecnico
Tim Burton dirige il film da una sceneggiatura di Alfred Gough & Miles Millar (Mercoledì), una storia di Gough & Millar e Seth Grahame-Smith (LEGO Batman: il film) basata sui personaggi creati da Michael McDowell e Larry Wilson.
I produttori del film sono Marc Toberoff, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Tommy Harper e Tim Burton, con Sara Desmond, Katterli Frauenfelder, Gough, Millar, Brad Pitt, Larry Wilson, Laurence Senelick, Pete Chiappetta, Andrew Lary, Anthony Tittanegro, Grahame-Smith e David Katzenberg alla produzione esecutiva.