Il primo trailer di Teenage Mutant Ninja Turtles: mutants unleashed
Outright Games ha svelato il primo trailer di Teenage Mutant Ninja Turtles: mutants unleashed, videogame basato sul celebre franchise in uscita su console e PC il 18 Ottobre 2024 e, più precisamente, sul recente film Tartarughe Ninja: caos mutante.
Il sistema degli XP
Il gioco riprende lo stile che fonde 2D e 3D della pellicola e mostra lo stile e l’atmosfera che ben conosciamo in cui si snodano le avventure di Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello. Gli eroi dovranno scoprire chi si nasconde dietro una nuova minaccia, in una serie di missioni che si svolgono nelle fogne o sulle strade di New York. Teenage Mutant Ninja Turtles: mutants unleashed permette di costruire le abilità delle tartarughe in un albero delle abilità attraverso gli XP accumulati nei combattimenti e facendo salire di livello le amicizie degli alleati, per sbloccare nuove posizioni da esplorare.
Modalità di gioco
Oltre a incontrare i personaggi alla base del franchise, come Splinter, April, Bebop e Rocksteady, sarà possibile giocare con tutte quattro le Tartarughe Ninja, sfruttando il loro unico stile di combattimento. La trama di Teenage Mutant Ninja Turtles: mutants unleashed segue gli eventi del film, in un’avventura in single player o co-op fino a 2.
New York, New York!
Mentre la città dichiara il coprifuoco, potrete pattinare per le strade, sfrecciare sui binari o tra gli edifici, in un ciclo dinamico di giorno e notte che dà vita alla colorata essenza di New York. Potrete, inoltre, scoprire una serie di oggetti da collezione nascosti nella città ricoperta di graffiti, oppure provocare il caos in risse dinamiche, schivando i treni in arrivo all’interno di mondo interattivo.