The Suicide Squad: ecco il nuovo trailer del film di James Gunn
Dopo due grandi prove alla Marvel, con i primi due volumi dei Guardiani della Galassia, in attesa che arrivi il terzo, James Gunn torna dietro la macchina da presa di un cinecomic con il suo The Suicide Squad, il reboot/sequel del film di David Ayer del 2016. Oltre ai personaggi già conosciuti nel precedente capitolo, come Rick Flagg (Joel Kinnaman), Harley Quinn (Margot Robbie) e Amanda Waller (Viola Davis), saranno del film Peacemaker (John Cena), Bloodsport (Idris Elba) e King Shark (Sylvester Stallone). Il film è interpretato da Margot Robbie, Idris Elba, John Cena, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Peter Capaldi, David Dastmalchian, Daniela Melchior, Michael Rooker, Alice Braga, Pete Davidson, Joaquín Cosio, Juan Diego Botto, Storm Reid, Nathan Fillion, Steve Agee, Sean Gunn, Mayling Ng, Flula Borg, Jennifer Holland e Tinashe Kajese, con Sylvester Stallone e Viola Davis.
In attesa di vedere il film, in uscita il 5 Agosto nei cinema italiani, vi lasciamo qui sotto la sinossi ufficiale e il trailer:
«Benvenuti all’Inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’: si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… E le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore, contro ognuno di loro».