Il teaser trailer e data d’uscita di Citadel: Honey Bunny

i due protagonisti del trailer di citadel honey bunny imbracciano i fucili - nerdface

Durante un evento dedicato ai fan, a Mumbai, e alla presenza degli attori e dei registi, Prime Video ha annunciato la data d’uscita di Citadel: Honey Bunny, diffondendo anche il teaser trailer. Con Varun Dhawan e Samantha, la serie debutterà il 7 Novembre 2024 in tutto il mondo, diretta da Raj & DK e prodotta da D2R Films, Amazon MGM Studios e dalla AGBO dei Fratelli Russo.

L’universo narrativo di Citadel

Citadel è un universo narrativo spionistico e ha esordito con la prima stagione, interpretata da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, insieme a Stanley Tucci e Lesley Manville, nel 2023, divenendo la seconda nuova serie originale di Prime Video più vista fuori dagli USA e la quarta più vista in tutto il mondo, dopo 24 giorni. La particolarità della serie risiede nel suo essere creata, prodotta e girata nel territorio in cui è ambientata, offrendo un’identità culturale decisa e radicata nel paese d’origine.

La serie italiana

Vi ricordiamo, inoltre, che è presente anche la versione italiana. Citadel: Diana sarà disponibile dal 10 Ottobre 2024 e sarà la seconda a debuttare nel mondo di Citadel, cui seguirà, per l’appunto, la serie indiana Citadel: Honey Bunny.

Il poster di Citadel: Honey Bunny

il poster ufficiale di citadel honey bunny - nerdface

Il teaser trailer di Citadel: Honey Bunny

Condividi il post