Il trailer del nuovo capitolo Citadel: Honey Bunny

i due protagonisti di citadel honey bunny si allenano a sparare - nerdface

A pochi giorni dall’uscita su Prime Video della versione italiana di Citadel, intitolata Diana e con protagonista Matilda De Angelis, la seconda a debuttare nell’universo narrativo spionistico del canale in streaming, arriva il trailer ufficiale della terza serie, quella indiana, Citadel: Honey Bunny, che esordirà in tutto il mondo il 7 Novembre 2024.

La sinossi ufficiale

Quando lo stuntman Bunny (Varun Dhawan) recluta l’attrice in difficoltà Honey (Samantha) per un lavoretto, i due vengono catapultati in un mondo fatto di azione ad alto rischio, spionaggio e tradimenti. Anni dopo, quando il loro pericoloso passato torna a cercarli, Honey e Bunny, che si sono allontanati, dovranno ritrovarsi e lottare per proteggere la loro giovane figlia Nadia.

L’universo narrativo di Citadel

Citadel è un universo narrativo spionistico e ha esordito con la prima stagione, interpretata da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, insieme a Stanley Tucci e Lesley Manville, nel 2023, divenendo la seconda nuova serie originale di Prime Video più vista fuori dagli USA e la quarta più vista in tutto il mondo, dopo 24 giorni. La particolarità della serie risiede nel suo essere creata, prodotta e girata nel territorio in cui è ambientata, offrendo un’identità culturale decisa e radicata nel paese d’origine.

Il poster di Citadel: Honey Bunny

il poster ufficiale di citadel honey bunny - nerdface

Il trailer di Citadel: Honey Bunny

Condividi il post