Scissione: il teaser italiano della seconda stagione della serie

il protagonista di scissione tiene un po' di palloncini azzurri nel teaser di scissione - nerdface

Firmata dal regista e produttore esecutivo Ben Stiller, dal creatore, scrittore e produttore esecutivo Dan Erickson, Scissione si presenta col teaser della seconda stagione e ne annuncia l’uscita per il 17 Gennaio 2025, su Apple TV+, col primo episodio di 10 complessivi.

Una serie di successo

Con un cast composto da Adam Scott, Britt Lower, Tramell Tillman, Zach Cherry, Jen Tullock, Michael Chernus, Dichen Lachman, John Turturro, Christopher Walken e Patricia Arquette, Scissione è una serie thriller fantascientifica ambientata sul posto di lavoro, vincitrice di un Emmy e di un Peabody Award.

La storia della serie

In Scissione, Mark Scout guida un team di lavoro della Lumon Industries, i cui dipendenti sono stati sottoposti a una procedura di scissione, che divide chirurgicamente i loro ricordi professionali da quelli personali. Questo audace esperimento di «equilibrio tra lavoro e vita privata» è messo in discussione quando Mark si ritrova al centro di un mistero da svelare, che lo costringerà a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro… E di se stesso.

Cosa ci aspetta?

Nella seconda stagione di Scissione, Mark e i suoi amici scoprono le terribili conseguenze derivanti dall’aver giocato con la barriera della separazione, che li trascinerà ulteriormente lungo un percorso di guai e dolore. Al già ricco cast, si aggiunge come personaggio Sarah Bock.

Il teaser della seconda stagione di Scissione

Condividi il post