Il primo trailer ufficiale dell’attesa serie Daredevil: rinascita
Matt Murdock e Wilson Fisk si affrontano verbalmente, seduti in una tavola calda, nelle prime sequenze del trailer ufficiale di Daredevil: rinascita, serie molto attesa che arriverà su Disney+ il 5 Marzo 2025. Tutto sembra promettere molto bene, per la verità, come già avvenuto in passato, quando la serie sul vigilante di Hell’s Kitchen era un prodotto Netflix. Dopo gli eventi delle scorse stagioni e i numerosi show paralleli, come il recente Echo, i due protagonisti discutono amabilmente, ma le immagini lasciano presagire che presto la situazione deflagrerà, con altri personaggi pronti a tornare, in un crescendo di cupa violenza.
La sinossi ufficiale
In Daredevil: rinascita, Murdock, un avvocato non vedente con abilità potenziate, combatte per la giustizia attraverso il suo frenetico studio legale, mentre l’ex boss della mafia Wilson Fisk persegue i suoi impegni politici a New York. Quando le loro identità passate iniziano a emergere, i due uomini si trovano in un’inevitabile rotta di collisione.
Daredevil: rinascita è interpretata, oltre che da Charlie Cox e Vincent D’Onofrio nei panni rispettivamente di Daredevil e Kingpin, anche da Margarita Levieva, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Wilson Bethel, Zabryna Guevara, Nikki M. James, Genneya Walton, Arty Froushan, Clark Johnson, Michael Gandolfini, Ayelet Zurer e Jon Bernthal.