Marvel’s Avengers: 3 giorni di prova gratuita del gioco
Square Enix ha annunciato che Marvel’s Avengers sarà giocabile gratuitamente su PlayStation, PC (tramite Steam) e Stadia dal 29 Luglio al 1° Agosto, per festeggiare l’inizio della stagione estiva di gioco e la pubblicazione permanente dell’opzione di più copie dello stesso eroe. Una simile opportunità di accesso gratuito sarà disponibile anche sulle console XBOX, nei prossimi mesi.
Ricordate Anomalia Tachionica?
La popolare opzione di più copie dello stesso eroe ha fato il suo debutto con l’evento Anomalia Tachionica di Aprile e permette ai giocatori di formare squadre online con più di una copia dello stesso supereroe nelle missioni multigiocatore, facilitando e velocizzando il processo di matchmaking.
Durante il weekend di accesso gratuito, chiunque vorrà provare il gioco completo, per il quale, lo ricordiamo, è necessario l’abbonamento a PlayStation Plus per il gioco online su PS4 e PS5, dovrà soltanto scaricarlo dal negozio digitale della propria piattaforma. Al termine del periodo d’accesso gratuito, i giocatori che acquisteranno il gioco potranno mantenere tutti i progressi e gli acquisti sulla stessa piattaforma utilizzata durante il weekend d’accesso gratuito.
Parola a Scot Amos
«È davvero il momento migliore per iniziare a giocare a Marvel’s Avengers. Ci avviciniamo al primo anniversario del gioco e chi vorrà provarlo si troverà davanti 8 eroi, tonnellate di contenuti single player e multiplayer, eventi in corso e altro ancora», ha spiegato Scot Amos, Co-Director di Crystal Dynamics. «Inoltre, ad Agosto arriverà l’espansione Guerra per il Wakanda, quindi ora è un’ottima occasione per prepararsi a vestire i panni di Black Panther e affrontare Klaw, insieme agli altri Avengers».
Informazioni su Marvel’s Avengers
Marvel’s Avengers offre ai giocatori un’esperienza completa che mescola la campagna Riunione, una storia da giocare in singolo, con le missioni Zona di Guerra dell’Iniziativa Avengers in corso, le quali porteranno gli Avengers in giro per il mondo e non solo. Ogni missione della campagna Riuniti è progettata per presentare le capacità uniche di uno o più eroi, mentre le missioni dell’Iniziativa Avengers possono essere giocate da soli con la tua squadra personalizzata controllata dall’IA, oppure in un gruppo di massimo 4 giocatori, usando qualsiasi eroe disponibile al giocatore.
La narrazione di Marvel’s Avengers continuerà a espandersi nel corso del tempo con l’aggiunta di nuove storie incentrate su nuovi eroi, cattivi, tipi di missioni, regioni, oggetti e altro ancora, disponibili senza costi extra per tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco base, come, per esempio, le operazioni Kate Bishop: AIM allo Scoperto e Hawkeye: Futuro Imperfetto, pubblicate di recente. Queste storie continueranno a evolvere la narrazione del mondo di Marvel’s Avengers per diversi anni e tutte le nuove missioni saranno accessibili all’intera gamma degli eroi giocabili.