Il meglio del calendario di Settembre su Disney+
È arrivato il mese di Settembre e, come sempre, i vari canali in streaming od on demand ci propongono la programmazione, tra novità e grandi successi del passato. Non fa eccezione Disney+: ecco il meglio del canale secondo Nerdface!
Una Vita da Dug
1° Settembre
Una Vita da Dug di Pixar Animation Studios è una serie di cortometraggi che racconta le divertenti disavventure di Dug, l’adorabile cane del film Disney Up. Ogni corto presenta eventi quotidiani che accadono nel giardino di Dug, tutto attraverso gli occhi emozionati (e distorti) dell’amato cane parlante. Scritto e diretto dal candidato all’Oscar e vincitore dell’Emmy Award Bob Peterson.
American Horror Story (tutte le stagioni)
1° Settembre
American Horror Story è la popolarissima serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk che esplora un tema horror e un’ambientazione diverse per ogni stagione, spaziando da una casa infestata, a un manicomio e una congrega di streghe, fino a un freak show itinerante e a un hotel con una storia oscura e sanguinosa. Fin dal 2011 i creatori di American Horror Story hanno ridefinito il genere e, a oggi, sono moltissimi i fan appassionati che ogni anno attendono con ansia di scoprire quali terrori riserverà il prossimo capitolo.
The A-Team
3 Settembre
Film remake della celebre serie TV degli anni ’80, «quando avevi un problema che nessuno poteva risolvere», The A-Team presenta un cast composto da Liam Neeson e Bradley Cooper, nei panni di due dei quattro componenti del gruppo di militari accusati ingiustamente e costretti a operare come mercenari sempre a fin di bene.
American Horror Stories
8 Settembre
American Horror Stories è lo spin-off della premiata serie American Horror Story di Ryan Murphy e Brad Falchuk: composta da 7 episodi, propone una storia horror diversa per ogni episodio ed è prodotta sempre da Ryan Murphy e Brad Falchuk, cui si affiancano Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto. La nuova serie limitata American Horror Stories debutterà in Italia in esclusiva su Star all’interno di Disney+ il prossimo 8 Settembre, seguita dalla decima stagione della serie antologica di successo American Horror Story: Double Feature, in arrivo sulla piattaforma a Ottobre.
Vent’anni
10 Settembre
Essere adulti può risultare difficile. Alcuni giorni sei in perfetta forma, mentre altri giorni sei solo una pila di ragazzini che si nascondono in un trench sperando che nessuno se ne accorga. Gia si trova in questa condizione la notte del suo ventunesimo compleanno. Questa è una storia sulle insicurezze dell’essere adulti e su come ognuno di noi stia solo fingendo fin quando non trova il modo di farcela. Erik Langley è il produttore del corto.
Predator 1 e 2, Predators e The Predator
10 Settembre
La saga sul collezionista di teschi più famoso del cinema iniziò nel 1987, grazie al primo Predator con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Carl Weathers, diretti da John McTiernan. I film successivi hanno arricchito il mito intorno a uno dei personaggi più amati della fantascienza.
The Orville (tutte le stagioni)
15 Settembre
Ambientato 400 anni nel futuro, la serie segue le avventure della Orville, un’astronave esplorativa di medio livello. Il suo equipaggio, sia umano che alieno, affronta le meraviglie e i pericoli dello Spazio.
Bless the Harts
15 Settembre
Bless the Harts è una commedia animata creata dalla vincitrice degli Emmy Award Emily Spivey, anche Executive Producer della serie, e interpretata nella versione originale da un cast di voci che include star del genere comedy del calibro di Kristen Wiig, Maya Rudolph, Jillian Bell e Ike Barinholtz. La serie segue le vicende degli Harts, una famiglia del Sud sempre al verde e costantemente in difficoltà per arrivare a fine mese. Sperano un giorno di realizzare il sogno americano, ma in realtà sono già ricchi di amici, famiglia e divertimento.
Star Wars: Visions
22 Settembre
Star Wars: Visions, la serie antologica targata LucasFilm che racconta nuove storie di Star Wars attraverso lo stile singolare e la tradizione degli anime giapponesi.
Y: l’Ultimo Uomo
22 Settembre
Dallo studio che ha portato Devs e Mrs. America al pubblico di tutto il mondo, Y: l’Ultimo Uomo è una serie drama basata sull’acclamata serie omonima di fumetti DC Comics, di Brian K. Vaughan e Pia Guerra. Y: l’Ultimo Uomo si svolge in un mondo post-apocalittico, in cui un cataclisma ha sterminato tutti i mammiferi dotati del cromosoma Y, eccetto un uomo cisgender e la sua scimmia. La serie segue i sopravvissuti di questo nuovo mondo mentre tentano con tutte le loro forze di ripristinare ciò che è andato perduto e di sfruttare questa opportunità per costruire qualcosa di migliore.
Il ragazzo che diventerà Re
24 Settembre
Alex è uno studente britannico di 12 anni i cui problemi quotidiani sono messi in secondo piano dalla sua scoperta della mitica spada Excalibur. Ora, con la spada più potente della storia nelle mani dello studente più impacciato della Gran Bretagna, ha inizio un’avventura epica, in cui Alex e i suoi amici devono fermare una villain medievale di nome Morgana, determinata a distruggere il mondo.
Stuber
24 Settembre
Preparati per la corsa della tua vita in questa commedia sull’amicizia ad alta velocità, piena di grandi risate e azione senza freni! Quando un autista gentile di nome Stu fa salire un passeggero (Dave Bautista), che si rivela essere un poliziotto sulle tracce di un violento assassino, Stu si caccia in una tormentata disavventura in cui cerca disperatamente di tenere stretto il suo umorismo, la sua vita e la sua valutazione 5 stelle come conducente.
Sons of Anarchy (tutte le stagioni)
29 Settembre
Sons of Anarchy è un cult da non perdere, dedicato a un noto gruppo di motociclisti fuorilegge che protegge la propria piccola cittadina dall’invasione di spacciatori, imprenditori senza scrupoli e forze dell’ordine un po’ troppo zelanti. il club è però impegnato a portare avanti un traffico di armi fiorente e spietato.
The Great North
29 Settembre
Le avventure della famiglia Tobin, con il papà single Beef che cerca di tenere vicini a sé i suoi figli: Judy, le cui ambizioni la portano nel mondo glamour del centro commerciale locale; i suoi fratelli Wolf, Ham e Moon; la fidanzata di Wolf, Honeybee. I primi 2 episodi della serie saranno disponibili da Mercoledì 29 Settembre su Star Original.