AAA: zombie cercasi. Aperte le selezioni per MagicLand
MagicLand, il parco divertimenti ubicato a Valmontone, in provincia di Roma, ha aperto le selezioni per 150 zombie da inserire nella Horror Zone tematica in via d’allestimenti per Halloween. Il casting si terrà presso il Teatro Alberto Sordi, ubicato all’interno del parco stesso, il 23 e 24 Settembre, ma prima occorre compilare il modulo d’iscrizione online da compilare, entro e non oltre il 18 Settembre 2023, cliccando QUI.
Una selezione da paura
I candidati avranno l’opportunità d’esibirsi davanti a una giuria esperta, dimostrando il loro talento e la loro capacità d’incutere paura. Ai selezionati sarà immediatamente proposto un contratto di lavoro per le giornate di spettacolo in calendario, programmate per il 7, 8, 14, 15, 21, 22, 28, 29, 31 Ottobre e l’1, 4 e 5 Novembre 2023. Come ulteriore incentivo, i partecipanti al casting riceveranno l’opportunità di trascorrere gratuitamente il resto della giornata nel parco, dopo le selezioni.
About MagicLand
Aperto nel 2011, il MagicLand è il più grande parco divertimenti del Centro-Sud Italia. Chiamato la Capitale del Divertimento, s’estende su una superficie di 600.000 m2 ed ospita oltre 17.000 piante. Offre al pubblico attrazioni per tutti, per i più coraggiosi e per i bambini, oltre a eventi e spettacoli per tutta la famiglia. Tre ristoranti a tema, oltre 11 chioschi, 4 bar, 9 negozi e numerosi servizi completano l’esperienza d’intrattenimento. MagicLand, infine, è l’unico parco divertimenti in Italia a disporre di una Quiet Room per persone nello spettro dell’autismo.