Ain’t no grave: sfida alla morte è in arrivo con BAO Publishing
«Una storia tormentata di vendetta e redenzione». Così BAO Publishing introduce ai lettori Ain’t no grave: sfida alla morte, la nuova storia scritta da Skottie Young e disegnata da Jorge Corona, in arrivo in fumetteria e libreria il 1° Novembre 2024. Attenzione, però: entrambi gli autori saranno presenti al prossimo Lucca Comics & Games presso lo stand dell’editore, per incontrare i fan, presentare e dedicare loro il volume in anteprima!
Un western sovrannaturale
Ain’t no grave: sfida alla morte è la storia di una fuorilegge che cerca di mettersi alle spalle il passato, ma scopre che una malattia rischia di farle perdere tutto. Nel tentativo di guadagnare tempo con la sua famiglia, s’imbarca in un viaggio oltre la terra dei vivi per un’impresa impossibile: sfidare la morte in persona per ottenere da lei più tempo da trascorrere con i propri cari, prima di lasciarli.
Skottie Young
èÈ l’autore di bestseller del New York Times e vincitore di più premi Eisner, conosciuto per i suoi disegni nella serie Marvel del Mago di Oz, per testi e disegni di Rocket Raccoon, per le illustrazioni su Fortunatamente il latte di Neil Gaiman e per le sue copertine variant della serie Young Marvel. Per Image Comics ha creato, scritto e disegnato Odio Favolandia, ha scritto Middlewest e Il me che ami nelle tenebre.
Jorge Corona
È un fumettista venezuelano, vincitore del premio Russ Manning Award 2015. Scrittore e illustratore, ha all’attivo opere come We are… Robin, Nightwing e The Flash per DC Comics, Big trouble in Little China: old man Jack, Adventure Time Comics, The storyteller: dragons di Jim Henson e altri per BOOM! Studios.
È anche il co-creatore di Goners e No. 1 with a bullet, insieme a Jacob Semahn, per Image Comics, e ha creato Feathers, dark fantasy per tutte le età, per Archaia Entertainment. È l’illustratore e co-creatore di Middlewest e Il me che ami nelle tenebre.