Arriva il trailer del gioco d’avventura Road 96: Mile 0

i due protagonisti di route 96 mile 0 - nerdface

DigixArt e Ravenscourt hanno svelato il trailer di  Road 96: Mile 0, un gioco d’avventura basato sulla storia con una componente musicale e prequel del gioco acclamato dalla critica Road 96. Il videogame uscirà il 4 Aprile 2023 sulle piattaforme digitali di PS4, PS5, XBOX One, XBOX Series X, PC e Nintendo Switch.

La storia

Road 96: Mile 0 è ambientato a White Sands, lussuosa comunità di Petria, e si svolge poco prima del viaggio iniziato nell’estate del 1996. I giocatori si alterneranno tra i ruoli di Zoe e Kaito, due adolescenti con background e credenze opposte. Il singolo Land locked heart dei The Midnight che appare nel trailer di presentazione sarà presto pubblicato.

Due adolescenti, due mondi

Gli ex giocatori di Road 96 ricorderanno Zoe, uno dei personaggi principali del gioco: viene dalla parte ricca della città e suo padre lavora per il governo del presidente Tyrak, come Ministro del Petrolio. Invece nato nella pericolosa e oscura Colton City, Kaito, un personaggio di Lost in Harmony, s’è trasferito coi suoi genitori nel ricco condominio di White Sands per trovare un lavoro e sfuggire all’inquinamento della città.

Un’amicizia alla prova

Sono passati due anni dal trasferimento nella zona dove vivono tutti i VIP e anche Tyrak. Incuriosita dalla sua oscurità, Zoe si avvicina a Kaito e diventano così buoni amici. Col passare del tempo Zoe inizierà a scoprire verità inquietanti sul suo paese e persino su suo padre. Presto questa amicizia sarà messa alla prova. Come influirà sul destino della loro storia? Rimarranno amici?

Il trailer di Route 96: Mile 0

YouTube video

Condividi il post