Barbie: il concorso di UCI Cinemas per andare a Malibù

barbie saluta la folla di malibu - nerdface

In vista dell’arrivo in sala di Barbie di Greta Gerwig, UCI Cinemas ha lanciato un concorso che mette in palio un viaggio per due persone a Malibù. Per partecipare, basterà acquistare sul sito o sull’app del circuito un biglietto per assistere a una delle proiezioni previste fino al 28 Luglio (il film esce il 20 Luglio) e registrarlo cliccando QUI entro il 2 Agosto 2023.

Il viaggio a Malibù

Il premio comprende quattro notti in un esclusivo hotel a Hollywood, nei luoghi che hanno ispirato il mondo di Barbie, e una visita al World of Barbie. Un vero paradiso rosa dove i vincitori del concorso potranno visitare la famosa Dreamhouse e rilassarsi nel camper di Barbie a grandezza naturale, oppure viaggiare verso destinazioni intergalattiche a bordo della navetta Barbie Interstellar Airways, o prendere in mano un microfono e registrare un capolavoro nel suo studio musicale, ma anche ammirare le bambole e gli accessori di Barbie in una mostra che raccoglie i suoi sei decenni di vita. Sarà inclusa anche una lezione di pattinaggio a rotelle nella splendida cornice di Venice Beach, per vivere la stessa esperienza dei protagonisti sul set del film. Per concludere il viaggio, non potevano mancare una sosta al Pink’s Hot Dogs e un pranzo al Cabana Cafè o al Polo Lounge del Pink Palace.

Il film in arrivo

Barbie, distribuito da Warner Bros. Pictures, lo ricordiamo, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 20 Luglio 2023. Il film è diretto da Greta Gerwig, che ha curato la sceneggiatura insieme al candidato all’Oscar Noah Baumbach. Basato su ‘Barbie’ di Mattel. I protagonisti sono Margot Robbie e Ryan Gosling, nei panni di Barbie e Ken.

Condividi il post