C’era una volta alla fine del mondo: in uscita il Volume 2
«Un vortice di adrenalina, amore e distopia». Così BAO Publishing annuncia l’uscita il 22 Novembre 2024 del Volume 2 di C’era una volta alla fine del mondo, avventura post apocalittica di Mazzy e Maceo, alla ricerca del proprio posto in quel che resta del mondo e firmata da Jason Aaron, affiancato questa volta da Leila Del Duca. L’autore incontrerà i lettori e firmerà il fumetto a Milan Games Week & Cartoomics 2024, presso lo stand dell’editore.
La sinossi ufficiale
Jason Aaron ci riporta nel mondo senza speranza in cui Mezzy e Maceo, sempre più innamorati, cercano di costruire un’utopia per i sopravvissuti di un pianeta morente. Ma quando tutto sembra andare per il meglio, le fondamenta stesse delle loro convinzioni cominciano a sgretolarsi. Non c’è davvero speranza per i due giovani e per il loro desiderio di una vita migliore? Una storia misteriosa, filosofica e intensa sul senso dell’amore in mezzo alla tragedia.
L’incontro con l’autore
Jason Aaron firmerà le copie del Volume 2 di C’era una volta alla fine del mondo durante Milan Games Week & Cartoomics, Sabato 23 Novembre, dalle ore 11 alle 12.30 presso lo stand di BAO Publishing (PAD 11 – E01).
Jason Aaron
È uno degli sceneggiatori americani più acclamati degli ultimi decenni e ha scritto per le case editrici più prestigiose, tra cui Marvel (la cui run sulla serie di Thor è stata di ispirazione per i film dell’MCU e gli è valsa un Eisner Award), la collana Vertigo di DC Comics (con serie che lo hanno imposto all’attenzione di pubblico e critica, come The other side e Scalped), Image Comics (Southern bastards) e Boom! Studios.
Leila Del Duca
Sceneggiatrice e disegnatrice americana, è nota per aver collaborato con le principali case editrici dei comic, tra cui Marvel (Scarlet Witch), DC Comics (Wonder Woman, American vampire), Image (The wicked + The divine, Shutter) e Boom! Studios.