Cartoonito: svelati i programmi in arrivo a Natale
Con il Natale in arrivo, Cartoonito ha deciso di svelare tutti i programmi per le feste, dedicando la sua attenzione ai più piccoli. Il canale aprirà le danze l’8 Dicembre alle 19.35 con Polar Express di Robert Zemeckis. La programmazione continuerà il 13 Dicembre con Aspettando il Natale, proponendo una selezione di film e speciali natalizi che andranno in onda tutti i giorni alle ore 19.35. Daranno il via I Puffi e il Villaggio Perduto. I celebri personaggi torneranno anche il giorno seguente con I Puffi 2. Il 15 Dicembre sarà la volta del film di animazione Shaun: Vita da Pecora, lo spi-off di Wallace & Gromit, mentre il 16 Dicembre sarà il giorno di Picchiarello.
Il Natale di DreamWorks
Il 17 Dicembre sarà il turno di Baby Shark, con il suo speciale natalizio All I Want for Fishmas: il Desiderio del Nuotale. I giorni dal 20 al 24 Dicembre saranno dedicati ai film d’animazione targati DreamWorks, con gli speciali Buon Natale, Madagascar! e Pinguini di Madagascar in Missione Natale, Il Gatto con gli Stivali: i Tre Diablos spin-off di Shrek e Dragons: il Dono della Furia Buia, speciale natalizio della saga Dragon Trainer. Chiuderà l’appuntamento DreamWorks Lo Spettacolare Natale di Ciuchino.
Gli altri programmi
Non solo speciali però. Dal 20 Dicembre, tutti i giorni alle 12.00, esordirà la serie Un Amore di Mostro, ispirata al libro Love Monster, di Rachel Bright. Il 5 gennaio alle ore 19.35 torna il Trenino Thomas con Pronti per la Sodor Cup L’Epifania invece sarà dedicata alle Piccole Pesti con una selezione di show con Tom & Jerry a Yabba Dabba Dinosaurs, da Titti e Silvestro a Willy il Coyote, e ancora Mike il Carlino e Doraemon.