Cells at work! Lavori in corpo: arriva la Limited Edition
Termina a fine Settembre lo spettacolare viaggio all’interno del corpo umano di Cells at work! Lavori in corpo, manga in grado d’intrattenere e istruire allo stesso tempo, appassionando e insegnando qualcosa ai lettori. La serie firmata da Akane Shimizu catapulta i lettori in un viaggio memorabile alla scoperta della fisiologia umana, in compagnia di un globulo bianco, un globulo rosso e altri irresistibili personaggi alle prese con consegne d’ossigeno e la difesa da virus e batteri.
Il manga in Giappone
In Giappone il manga è molto popolare grazie anche all’anime, sono persino state fatte diverse campagne governative a tema Cells at work! Lavori in corpo per informare i cittadini sui rischi relativi alla pandemia di Covid-19. Nei primi 5 volumi è stato mostrato cosa accade al corpo umano in caso di allergie, influenza e abrasioni, assistendo a combattimenti contro pericolosi aggressori esterni.
L’ultimo numero
Il 22 Settembre Cells at work! Lavori in corpo giungerà a conclusione col tanto atteso numero 6, disponibile in versione regolare e in una imperdibile Limited Edition, che avrà in allegato un box speciale che può raccogliere l’intera serie. Sarà acquistabile in fumetteria, libreria e store online (compreso il sito starcomics.com), al prezzo di 9,50 euro, mentre la versione regular è proposta a 4,50 euro.