Cyberpunk 2077: la Ultimate Edition arriverà il 5 Dicembre
CD Projekt Red ha annuncia che la Ultimate Edition di Cyberpunk 2077 arriverà il 5 Dicembre 2023 per XBOX Series X|S, PS5 e PC. Il gioco include l’intera storia di un mercenario di nome V, combinando Cyberpunk 2077 con la sua espansione Phantom liberty, nonché ogni aggiornamento finora rilasciato, e sarà disponibile sia in formato digitale che in versione retail.
Cosa ci aspetta
Cyberpunk 2077: Ultimate Edition è un GDR open world contenente due avventure: il gioco base, ambientato nel futuro oscuro di Night City, e Phantom liberty, una storia che si svolge nel quartiere protetto di Dogtown. I giocatori vestiranno i panni di V, un mercenario dotato di miglioramenti cibernetici e impegnato in una lotta per la sopravvivenza, dove non mancheranno decisioni in grado di definire la storia, un gameplay ricco d’azione e tanti personaggi, tra cui il rocker Johnny Silverhand (interpretato da Keanu Reeves) e l’agente segreto della FIA, Solomon Reed (interpretato da Idris Elba).
Le migliorie
La Ultimate Edition è un ottimo modo per provare Cyberpunk 2077, in quanto contiene anche l’aggiornamento 2.0 gratuito, che ha modificato molti sistemi del gioco, introducendo gli alberi delle abilità dinamici, alcuni combattimenti con veicoli e un’IA di nemici e polizia migliorata, oltre ad aggiungere nuove armi, veicoli e abiti. Il lancio è supportato da una nuova serie di gadget digitali, disponibili come parte del programma My Rewards per tutti gli utenti registrati.