DC Universe Infinite e DC Go! sono disponibili anche in Italia

il logo di dc universe infinite - nerdface

DC ha annunciato che i servizi d’abbonamento per la lettura di fumetti in versione digitale DC Universe Infinite (DCUI) è diventato disponibile anche in Italia, con ben 30.000 titoli in lingua inglese, se si sottoscrive l’abbonamento Ultra, oltre alla nuova collezione DC Go! di webcomic originali, disponibili in formato di lettura a scorrimento verticale.

Lo sconto per i nuovi abbonati

Quanti sottoscriveranno l’abbonamento Ultra su DCUI nei primi 30 giorni dal lancio, avvenuto il 2 Dicembre 2024, possono abbonarsi con uno sconto del 15% potranno rinnovare al medesimo prezzo scontato finché manterranno attiva la propria sottoscrizione a pagamento. Inoltre, saranno incluse alcune delle serie più celebri di DC, come Batman: hush e numeri classici di MAD Magazine, riformattati per sfruttare al meglio questa nuova funzionalità.

lo shop emp dove acquistare la t-shirt col logo di batman - nerdface

Ovviamente, l’accesso completo al catalogo includerà i fumetti che hanno ispirato film e serie in streaming, come The Batman, The Suicide Squad e Peacemaker. Gli abbonati, infine, avranno anche accesso anticipato ai nuovi fumetti Digital First, che includono titoli come il grande successo Harley Quinn: the animated series | The eat. Bang! Kill. Tour, Suicide Squad: King Shark e altri ancora. Potete consultare il sito di DCUI cliccando QUI.

Condividi il post