Destiny 2: Bungie lancia la Stagione dei Tormentati
Bungie ha lanciato la Stagione dei Tormentati di Destiny 2, nella quale vediamo il ritorno del Leviatano, la corrotta nave spaziale di Calus. I guardiani dovranno combattere i fantasmi del passato, sfruttare la nuova sottoclasse solare aggiornata con il sistema 3.0 e vestire i panni del mietitore brandendo una falce. La Stagione dei Tormentati proseguirà fino al 23 Agosto.
I contenuti
La Stagione dei Tormentati offre tante attività e contenuti ai giocatori, tra cui:
- Contenimento incubi: il male permea lo scafo dell’abominevole vascello dell’Imperatore. Evoca gli incubi più impegnativi e purificali col fuoco.
- Recisione: Avventurati nelle labirintiche Viscere del Leviatano, scopri la verità sui sinistri piani di Calus e recidi gli incubi da lui controllati.
- Solare 3.0: Ora anche la sottoclasse solare è stata revisionata e potenziata con il sistema personalizzabile di frammenti e nature. Accendi la fiamma della creatività, scopri nuove configurazioni e dimostra che si può sempre rispondere al fuoco con il fuoco.
- Arma da supporto esotica Trasgressore: Brandisci l’arma da supporto esotica di Shiro-4 ripresa da Destiny 1 e lascia che il suo fuoco risplenda tra l’oro ossidato delle contorte sale del Leviatano. I possessori di Pass stagionale possono sbloccare immediatamente l’arma.
- Pass stagionale, modifiche ed equipaggiamento nuovi, evento del Solstizio e altro ancora!
L’Everversum propone il Pacchetto d’argento della Stagione dei Tormentati, il quale offre ai guardiani l’emote Mulino di carta insieme a 1700 monete d’argento (1000 monete + 700 bonus), utilizzabili per acquistare stagioni, elementi cosmetici e tanto altro. Nel fine settimana: questo venerdì, alle 19:00 CEST, sarà lanciata la prima delle due segrete incluse nell’Edizione Deluxe de La Regina dei Sussurri. I possessori di tale edizione dell’espansione di quest’anno potranno giocare alla nuova segreta e alla prossima, offerta nella stagione 19.