Diffuso il nuovo trailer di Dragon Ball: Sparking! Zero
Durante il Dragon Ball Battle Hour 2024 è stato diffuso un nuovo trailer di Dragon Ball: Sparking! Zero, il primo capitolo della serie Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi in oltre 15 anni. Il gioco, come noto, arriverà solamente su PS5, XBOX Series X e PC via Steam.
Un picchiaduro di nuova generazione
Sviluppato da Spike Chunsoft, gli stessi sviluppatori di Budokai Tenkaichi, Dragon Ball: Sparking! Zero porta la serie in una nuova era sfruttando la potenza dell’Unreal Engine 5 e spingendo i limiti del gameplay e delle funzionalità in un picchiaduro ad arene e riporta anche il franchise alla denominazione originale giapponese, dove l’originale Budokai Tenkaichi era intitolato per l’appunto Dragon Ball: Sparking!.
Goku vs Vegeta
I combattimenti di Dragon Ball: Sparking! Zero sfidano la gravità e promettono scontri spettacolari, grazie i poteri e alle abilità del Ki dei personaggi di Dragon Ball riprodotti in ogni dettaglio. Il nuovo trailer va oltre la rivalità tra Goku e Vegeta: mentre si affrontano, dovranno superare alcuni dei combattimenti più memorabili di sempre, raggiungendo continuamente nuovi livelli di potenza e distruzione, dal primo incontro come guerrieri Sayan alle loro forme Super Saiyan God Super Saiyan.
Il roster di Goku e Vegeta
- Goku (Z – Early)
- Goku (Z – Mid)
- Goku (Z – Mid), Super Saiyan
- Goku (Z – End)
- Goku (Z – End), Super Saiyan
- Goku (Z – End), Super Saiyan 2
- Goku (Z – End), Super Saiyan 3
- Goku (Super)
- Goku (Super), Super Saiyan
- Goku (Super), Super Saiyan God
- Goku (Super), Super Saiyan God Super Saiyan
- Vegeta (Z – Scouter)
- Great Ape Vegeta
- Vegeta (Z – Early)
- Vegeta (Z – Early), Super Saiyan
- Super Vegeta
- Vegeta (Z – End)
- Vegeta (Z – End), Super Saiyan
- Vegeta (Z – End), Super Saiyan 2
- Majin Vegeta
- Vegeta (Super)
- Vegeta (Super), Super Saiyan
- Vegeta (Super), Super Saiyan God
- Vegeta (Super), Super Saiyan God Super Saiyan