Disciples Liberation è ora disponibile
Disciples Liberation è ora disponibile: da oggi i giocatori avranno l’opportunità di esplorare il vibrante e vivido mondo di Nevendaar e di viaggiare attraverso il mistero e l’intrigo politico di questo gioco di ruolo strategico dark fantasy inn tre atti. Pubblicato da Kalypso Media e dallo sviluppatore Frima Studio, il gioco è ora disponibile su PS Store, PC e XBOX. I giocatori potranno immergersi in 80 ore di gioco piene di Elven Alliance, potenti magie, battaglie, Undead Hordes, draghi, legioni dei dannati e alleanze forgiate. Un’epica esperienza con più di 270 missioni e 5 finali unici.
Disciples Liberation: la storia di Avyanna
I giocatori seguono la storia di Avyanna, una figlia di due mondi – ma parte di nessuno – in una missione per esplorare un mondo devastato dalla guerra. Iniziando come una mercenaria sconosciuta e meschina, la sua ricerca condurrà i giocatori attraverso il dolore e lo spargimento di sangue prima che alla fine ottenga il controllo di un potente esercito, pronto a sfidare il destino. Lungo la sua strada, sarà sfidata a fare molte scelte difficili, dalla selezione dei compagni agli incontri romantici. Sta al giocatore decidere che tipo di leader diventerà. Con il suo esercito, che può essere reclutato da oltre 50 unità, i giocatori combatteranno complesse battaglie a turni contro creature bestiali, in cui solo tattiche accorte porteranno alla vittoria. Il motto di Avyanna è: «Rimpiangi dopo. Agisci adesso».
I giocatori ora sono artefici del loro destino
Il Producer di Kalypso Media, Florian Treppke, ha dichiarato: «I giocatori possono ora cogliere il loro destino, allinearsi con le fazioni, scegliere companion e scoprire come le loro scelte faranno la differenza non solo nel gameplay ma su Avyanna stessa e Yillian, con l’obiettivo finale di liberare il destino di Nevendaar». Il Game Designer di Frima Studio, Eric Latouche, ha aggiunto: «Avyanna inizia come una piccola mercenaria, ma non lo rimarrà a lungo. È una Nephilim e possieda i poteri di Twilight, quindi i giocatori scopriranno la capacità di evocare sia l’oscurità che la luce». Guarda il trailer di lancio.