Disponibile il DLC The Elder Scrolls Online: Firesong
A partire da oggi, 16 Novembre 2022, The Elder Scrolls Online: Firesong, il culmine della storia annuale Eredità dei bretoni, è disponibile su XBOX One, XBOX Series X|S, PS4 e PS5. Pubblicato insieme al DLC Firesong, l’aggiornamento 36 del gioco base è gratuito per tutti i giocatori di ESO e introduce la localizzazione in cinese semplificato dei testi e una serie di modifiche, correzioni e nuove funzioni.
Tra queste aggiunte, c’è la possibilità di posizionare segnalini unici sui nemici, permettendo ai giocatori di coordinarsi meglio con gli alleati; un’opzione per la sintesi vocale; l’opzione per nascondere gli animali all’interno delle città e una serie di miglioramenti al sistema delle case.
La storia
Nella storia del nuovo DLC, i giocatori esploreranno la selvaggia Galen, l’isola più occidentale dell’arcipelago delle Systres, approfondendo la loro conoscenza delle vite e della cultura dei druidi e combattendo per difendere Tamriel dalle minacce interne ed esterne. In The Elder Scrolls Online: Firesong i giocatori affronteranno finalmente l’Ascendant Lord e concluderanno l’avventura annuale nell’Eredità dei bretoni. Per tutto quello che c’è da sapere su Firesong, inclusi alcuni dettagli sulla nuova zona, sulle missioni bonus, sulle ricompense uniche e sul nuovo Patron di Tales of Tribute, il Druid King, potete visitare il sito ufficiale.