Doggy style: il trailer della commedia in arrivo al cinema
Già dal titolo s’intuisce che Doggy style non sarà propriamente un film comico per palati fini e caratterizzato da un umorismo sottile, ma l’idea alla base della commedia in arrivo il 14 Settembre 2023 al cinema sembra interessante, impreziosito dal doppiaggio di alcuni pezzi da novanta della comicità.
La storia
Quando Reggie (Will Ferrell), un Border Terrier innocente e inesorabilmente ottimista, è abbandonato dal suo spregevole padrone per le pericolose strade cittadine, Doug (Will Forte), Reggie è sicuro che il suo amato padrone non lo abbandonerebbe mai di proposito. Ma quando Reggie si imbatte in Bug (Jamie Foxx), un Boston Terrier logorroico e poco elegante, un randagio che ama la sua libertà e non crede nella bontà dei padroni, finalmente si rende conto di che spregevole uomo senza cuore sia Doug e di che amore tossico avesse per lui.
Una dolce vendetta
Determinato ad avere la sua vendetta, Reggie insieme a Bug e ai suoi amici Maggie (Isla Fisher), un intelligentissimo Pastore Australiano rimpiazzato dal suo padrone con un nuovo cucciolo, e Hunter (Randall Park), un ansioso Alano stressato dal suo lavoro come animale da supporto emotivo, escogitano un piano e iniziano un’avventura epica per aiutare Reggie a ritrovare la via di casa… E a farla pagare a Doug, mordendogli quell’estremità di se stesso che più ama (indizio: non è il suo piede).
Un altro cane è possibile
Doggy style non è evidentemente il solito film sui cani a cui siamo abituati. È diretto da Josh Greenbaum e scritto da Dan Perrault, è una commedia divertente vietata ai minori sulle complicazioni dell’amore, l’importanza delle grandi amicizie e gli inaspettati vantaggi di flirtare con un divano.
Il resto del cast
Con la partecipazione di un cast comico d’alto livello, tra cui il vincitore del Grammy Josh Gad, Harvey Guillén, il nominato agli Emmy Rob Riggle, Brett Gelman, Jamie Demetriou e la nominata agli Emmy Sofia Vergara, Doggy style è prodotto dal fondatore e amministratore delegato di Picturestart Erik Feig, da Louis Leterrier, da Dan Perrault e da Phil Lord e Chris Miller e Lord Miller presidente di Film Aditya Sood. I produttori esecutivi sono Jessica Switch, Nikki Baida e Julia Hammer.